Al termine di un pirmo incontro tenuto con la società nerazzurra, l’agente di Udogie ha rilasciato delle brevi dichiarazioni
Si scalda il calciomercato, e si moltiplicano gli incontri tra i vari agenti dei calciatori oggetto d’interesse di vari club, e le stesse società impegnate nelle trattative d’acquisto. Tra i profili cerchiati in rosso nell’agenda di ds di mezza Italia c’è quello di Destiny Udogie, il giovane difensore dell’Udinese autore di una stagione sorprendente.
Come riportato da Calciomercato.it, si è svolto nella giornata di martedì un primo incontro, nella sede dell’Inter, tra gli agenti del classe 2002 ed emissari della società nerazzurra. Le parole captate dai colleghi all’uscita del palazzo di Viale della Liberazione lasciano più di una porta aperta.
“Prima chiacchierata piacevole, ci riaggiorneremo. Se può andare all’Inter? Discorso da rivedere in futuro“, queste le parole intercettate dai cronisti presenti.
Sul giovane nazionale Under 21 insiste da tempo anche l’interesse della Juve. Che potrebbe intavolare con i nerazzurri l’ennesima battaglia di mercato. In questi giorni poi, potrebbe anche definirsi il passaggio di Paulo Dybala all’Inter: la dirigenza bianconera sogna di prendersi una piccola rivincita soffiando alla storica rivale uno dei prospetti più interessanti del calcio italiano.
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…