Ancora un nuovo innesto in casa Inter: summit terminato ed è sempre più vicino ai nerazzurri. Sprint improvviso nelle ultime ore
Un nuovo colpo per la dirigenza nerazzurra con l’incontro terminato positivamente pochi minuti fa: era presente anche l’agente del giocatore.
Raoul Bellanova potrebbe vestire la maglia dell’Inter a partire dalla prossima stagione. I nerazzurri avrebbero sondato nei giorni scorsi il profilo del giovane laterale del Cagliari, che è stato riscattato dal club sardo nei giorni scorso. Ora il prodotto settore giovanile del Milan potrebbe tornare a Milano, questa volta sponda nerazzurra dopo l’exploit in Serie A proprio con la compagine sarda.
I mesi migliori sono coincisi con la gestione di Walter Mazzarri nel suo credo tattico, 3-5-2. Simone Inzaghi avrebbe dato il suo ok per puntare sul laterale italiano: pochi minuti fa è terminato anche l’incontro tra le due società, dove era presente anche l’agente del giocatore. Il tutto è avvenuto in un albergo milanese con la collaborazione attiva di Ausilio e Baccin per il club milanese, mentre per il Cagliari c’era Capozucca. Un’alternativa importante per la fascia destra per puntare su un profilo entusiasmante e davvero molto giovane.
Dopo la retrocessione in Serie B, il Cagliari ha bisogno di monetizzare allestendo così una rosa competitiva per la cadetteria facendo a meno dei suoi talenti pregiati. Sulle sue tracce non c’era solo l’Inter, ma nelle ultime c’è stato lo sprint decisivo da parte del club nerazzurro pronto a chiudere nei prossimi giorni. Dopo l’addio di Perisic, la società milanese vorrebbe regalare un innesto di valore e di prospettiva da consegnare a Simone Inzaghi.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…