Il futuro di diversi big del Real Madrid è stato ormai deciso, dovranno lasciare i ‘Blancos’. Mourinho può piazzare il colpaccio in attacco
Il Real Madrid si prepara a una rivoluzione importante in vista della prossima stagione. I ‘Blancos’ infatti hanno deciso di lasciar partire diversi giocatori a parametro zero, programmando però diversi colpi importanti in entrata. Tra i giocatori che lasceranno Madrid a fine giugno, quando scadrà il contratto con il club spagnolo, ce n’è uno che potrebbe rientrare nei piani della Roma.
Infatti José Mourinho e la società giallorossa potrebbero tentare l’assalto a un attaccante destinato a lasciare i ‘Blancos’. Per la Roma sarebbe un colpo importante, di caratura internazionale, che porterebbe a Mourinho una freccia in più in attacco.
Gareth Bale si prepara a una nuova avventura. L’addio al Real Madrid è stato ormai ufficializzato e l’attaccante gallese lascerà i ‘Blancos’ a parametro zero a fine giugno, quando scadrà il contratto. Diversi club ovviamente hanno subito puntato il mirino su di lui e tra questi ce ne sarebbe anche uno italiano.
Secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, anche la Roma avrebbe messo nel mirino Bale. Il gallese sarebbe ovviamente un acquisto importante a parametro zero, che porterebbe ai giallorossi oltre a tante qualità anche esperienza a livello internazionale. Intanto Bale avrebbe già scartato l’opzione Getafe, ma per la Roma potrebbe l’ingaggio potrebbe essere un ostacolo. Però sognare durante il calciomercato non costa nulla.
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…
Arriva un annuncio a sorpresa su quello che è il calciomercato del Milan con i…
A fine stagione andrà via e il Milan è pronto a dargli una maglia: niente…