Il futuro di diversi big del Real Madrid è stato ormai deciso, dovranno lasciare i ‘Blancos’. Mourinho può piazzare il colpaccio in attacco
Il Real Madrid si prepara a una rivoluzione importante in vista della prossima stagione. I ‘Blancos’ infatti hanno deciso di lasciar partire diversi giocatori a parametro zero, programmando però diversi colpi importanti in entrata. Tra i giocatori che lasceranno Madrid a fine giugno, quando scadrà il contratto con il club spagnolo, ce n’è uno che potrebbe rientrare nei piani della Roma.
Infatti José Mourinho e la società giallorossa potrebbero tentare l’assalto a un attaccante destinato a lasciare i ‘Blancos’. Per la Roma sarebbe un colpo importante, di caratura internazionale, che porterebbe a Mourinho una freccia in più in attacco.
Gareth Bale si prepara a una nuova avventura. L’addio al Real Madrid è stato ormai ufficializzato e l’attaccante gallese lascerà i ‘Blancos’ a parametro zero a fine giugno, quando scadrà il contratto. Diversi club ovviamente hanno subito puntato il mirino su di lui e tra questi ce ne sarebbe anche uno italiano.
Secondo quanto riportato da ‘El Nacional’, anche la Roma avrebbe messo nel mirino Bale. Il gallese sarebbe ovviamente un acquisto importante a parametro zero, che porterebbe ai giallorossi oltre a tante qualità anche esperienza a livello internazionale. Intanto Bale avrebbe già scartato l’opzione Getafe, ma per la Roma potrebbe l’ingaggio potrebbe essere un ostacolo. Però sognare durante il calciomercato non costa nulla.
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…
Il Napoli di Antonio Conte frena pesantemente con la sconfitta con l'Atalanta e per il…
Rudi Garcia potrebbe tornare subito ad allenare dopo la delusione con il Napoli. Ecco la…
La prima parte di stagione di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool ha deluso…
Inter-Arsenal di Champions League segnata dalle dimissioni che avvengono poco prima del match: decisione a…