Fa capolino un nuovo problema per la Juventus nella trattativa legata a Filip Kostic
Nella prossima stagione Massimiliano Allegri vuole vedere una Juventus diversa. Già da qualche intervista è emersa l’idea di voler giocare con due esterni offensivi, lasciando Vlahovic libero di agire al centro in solitaria e di far reparto da solo.
Con Chiesa sicuro del posto da una parte, resta da coprire l’altro lato del campo. Uno dei nomi individuati risponde a quello di Filip Kostic. Saltato quasi definitivamente l’affare Di Maria, con l’argentino intenzionato a trasferirsi al Barcellona, la dirigenza bianconera ha deciso di puntare forte sull’esterno di proprietà dell’Eintracht Francoforte.
Giocatore esperto e dotato di gran corsa, Kostic si è messo in mostra in Bundesliga nella stagione appena terminata. Con quattro gol e ben nove assist il classe ’92 ha trascinato il club ad una salvezza tranquilla in Germania, ma ora è pronto a spiccare il volo. Il suo contratto in scadenza nel 2023 lo rendono un nome molto appetibile in orbita mercato, tant’è che anche l’Inter è stato per molto tempo sulle sue tracce.
L’Eintracht, però, non sembra essere dello stesso avviso. La dirigenza non ha intenzione di lasciar partire tanto facilmente il suo gioiello e gli avrebbe appena proposto un rinnovo di contratto di gran valore. Stando a quanto riporta ‘Sky Deutschland’, le Aquile sarebbero giunte ad offrirgli ben quattro milioni di euro stagionali (dai 2,5 percepiti attualmente).
La cifra è di certo emblematica di quanto la società tedesca abbia intenzione e spinga per trattenerlo. La risposta di Kostic è attesa nei prossimi giorni. La Juventus, intanto, continua a monitorare la situazione: la speranza è quella che il serbo rifiuti le avance del suo club e che decida di migrare a Torino al più presto.
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…