Dopo gli addii di Dybala e Bernardeschi, un altro big è stato accreditato di un addio alla maglia bianconera: il diretto interessato chiarisce
In casa Juve è tempo di cambiamenti. Anzi di rivoluzione. Gli addii di Federico Bernardeschi, Giorgio Chiellini e soprattutto di Paulo Dybala segnano inevitabilmente un nuovo corso nelle prossime stagioni della Juve. Tra i giocatori papabili di un clamoroso addio,. sempre restando nella ristretta cerchia dei senatori, c’era anche il nome di Juan Cuadrado.
Il colombiano, sul quale è scattato il rinnovo autoamtico del contratto per un’altra stagione fino al 2023, è finito nelle mire di Inter e Roma. Le trattative per una permanenza più a lungo termine del contratto dell’ex viola sembravano essersi arenate: inevitabile che il suo nome sia stato accostato alle squadre rivali dei bianconeri. Sui social, nela giornata di martedì, è stato lo stesso giocatore a fare chiarezza.
“Io mi sento molto bene alla Juventus, in nessun momento ho rifiutato nessuna proposta, perchè mai c’è stata nessuna trattativa. Ho grande rispetto per il mio club e per i miei compagni”. Questo l’intervento, sul suo profilo Twitter, del jolly sudamericano.
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…
Il Napoli di Antonio Conte frena pesantemente con la sconfitta con l'Atalanta e per il…
Rudi Garcia potrebbe tornare subito ad allenare dopo la delusione con il Napoli. Ecco la…
La prima parte di stagione di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool ha deluso…