Il big ha rifiutato la proposta di rinnovo e adesso l’Inter è ad un passo dal colpo
L’Inter ha già dovuto fare a meno di uno dei suoi calciatori migliori. Ivan Perisic ha deciso di sposare il progetto del Tottenham e di rispondere alla chiamata di Antonio Conte.
Adesso i nerazzurri dovranno muoversi anche nel mercato in entrata per mantenere la rosa competitiva sia in Italia che in Europa. Gli obiettivi nella lista di Marotta sono diversi, da Asllani a Dybala, da Bremer a Mkhitaryan. Proprio quest’ultimo è una delle ultime idee della dirigenza nerazzurra che punta molto sulle operazioni a parametro zero. L’Inter avrebbe già messo sul piatto una proposta per l’armeno che ha ricevuto anche la proposta di rinnovo della Roma e ha preso la sua decisione.
Mkhitaryan ha deciso di rifiutare la proposta di rinnovo della Roma. Il cammino dell’armeno con i giallorossi termina qui e adesso tutte le strade portano a Milano, sponda Inter. L’ex Arsenal è pronto a dire sì all’Inter e a vestire la maglia nerazzurra.
Inzaghi si prepara ad accogliere un grande rinforzo che nelle ultime due stagioni con la Roma ha realizzato 20 gol. Un altro giocatore di alto livello a parametro zero che andrà ad arricchire il centrocampo, dando un’alternativa di grande qualità a Calhanoglu e Barella.
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…
L'Inter rischia di perdere a giugno uno dei suoi top player, visto che c'è qualcuno…
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…