La Juventus continua a fare progetti da urlo in vista della prossima stagione: assalto totale anche al centrale olandese de Ligt, la strategia
Novità interessanti sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni in casa Juventus: de Ligt resta sempre nel mirino delle big d’Europa, il maxi affare possibile dalla Premier League.
Primi giorni di movimenti assoluti: tanti i profili nel mirino della Juventus che continua a lavorare in vista della prossima stagione. Allegri avrebbe chiesto giocatori funzionali al suo progetto per tornare ad essere protagonisti in campo internazionale. Il club bianconero potrebbe pensare anche al colpo in attacco proveniente dal Chelsea con Timo Werner, che avrebbe intenzione di tornare ad essere felice. Come riportato da Tuttosport, la Juventus starebbe pensando al suo profilo, ma il piano A resta sempre il riscatto di Morata dall’Atletico: tutto dipenderà dalle cifre.
Il Chelsea potrebbe così pensare al maxi affare inserendo nell’affare l’altro obiettivo bianconero, Jorginho, che potrebbe lasciare la Premier per fare il suo ritorno in Italia. Tutto sarebbe orientato a preparare il terreno per arrivare al centrale olandese de Ligt: un’idea suggestiva in vista della prossima stagione per andare a puntellare posizioni di campo di rilievo. Un maxi affare da urlo per la Juventus che vorrebbe rinforzare, in primis, il reparto offensivo per provare a tornare competitiva in Italia e in Champions League dopo anni avari di successi.
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…
Cristiano Giuntoli e Thiago Motta hanno idee diverse per il nuovo bomber: c'è discordanza tra…
Brutta batosta per il top club, si ferma un giocatore importantissimo, ecco l'esito degli esami…