A soli due giorni dal prestigioso impegno contro l’Argentina, Roberto Mancini perde due pedine: hanno già lasciato il ritiro
Mancano solamente due giorni alla prima edizione della Finalissima della FIFA che mette di fronte la squadra Campione d’Europa – l’Italia – a quella vincitrice dell’ultima Copa America, ovvero l’Argentina. Il teatro, com’è noto, è il prestigioso impianto di Wembley. In vista dell’impegno contro la nazionale albiceleste, il ct Mancini deve fare i conti col forfait anticipato di due suoi giocatori.
È infatti ufficiale la defezione, per problemi fisici, di due calciatori del reparto offensivo che avrebbero fatto comodo nelle rotazioni d’attacco del commissario tecnico. I due sono indisponibili per le prossime gare – anche per gli impegni in Nations League dunque – e lasceranno nel pomeriggio il raduno della Nazionale per rientrare ai club di appartenenza.
Il giocatore della Roma Nicolò Zaniolo e quello della Juventus Moise Kean sono i due infortunati di lusso del ritiro azzurro a Coverciano. “L’attaccante della Juventus si è infortunato ieri in allenamento e dopo gli accertamenti fatti oggi è risultato indisponibile. Anche il giocatore della Roma, aggregato ieri insieme agli altri giallorossi, si è presentato acciaccato dopo la finale di Conference League“, si legge sul sito dell’ANSA.
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…