Il Milan potrebbe perdere Rafael Leao: il Real Madrid punta il portoghese e prepara due contropartite
Il Milan è molto attivo sul mercato per rinforzare una rosa che pochi giorni fa si è laureata campione d’Italia ma che necessita di alcuni rinforzi.
Paolo Maldini sta studiando diversi profili, oltre a Divock Origi che a breve sarà un nuovo calciatore rossonero. L’allarme, però, riguarda Rafael Leao che è richiesto da molti top club europei. Il portoghese ha chiuso una stagione strepitosa da 11 gol e 10 assist e non a caso si è laureato MVP della stagione di Serie A. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘Sport’, Leao è concretamente nel mirino del Real Madrid che pochi giorni fa si è laureato campione d’Europa.
La squadra di Ancelotti non è riuscito a chiudere l’affare Mbappé che alla fine ha scelto di rimanere a Parigi dopo una telenovela durata tantissimi mesi. Adesso per Florentino Perez il profilo giusto è proprio quello di Leao. Il portoghese ha una clausola di 150 milioni di euro, cifra troppo alta per le intenzioni del Real.
Ecco perché il piano di Florentino Perez è quello di offrire al Milan due big della rosa, finiti ormai ai margini del progetto, che potrebbero convincere i rossoneri a sacrificare il suo calciatore migliore. Il Real è pronto a offrire Marco Asensio e Luka Jovic, due calciatori che il Milan ha seguito a lungo in passato e che potrebbero arricchire notevolmente il parco attaccanti della squadra di Pioli. Adesso la palla passa ai rossoneri che dovranno valutare se il gioco valga la candela.
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…
Il Napoli di Antonio Conte frena pesantemente con la sconfitta con l'Atalanta e per il…
Rudi Garcia potrebbe tornare subito ad allenare dopo la delusione con il Napoli. Ecco la…