Niente Juventus per Ousmane Dembélé: l’attaccante francese sempre più vicino ai campioni d’Europa del Real Madrid
Prossimo alla scadenza del contratto con il Barcellona, Ousmane Dembélé è uno degli attaccanti più cercati in vista della prossima finestra estiva di calciomercato. Da tempo è anche nel mirino della Juventus.
Nelle scorse settimane si era registrato l’interessamento da parte del Paris Saint-Germain: il connazionale Kylian Mbappé, fresco di rinnovo contrattuale con la formazione parigina, gradirebbe condividere lo spogliatoio con il classe ’97 che però, difficilmente approderà in Ligue 1.
Decisivo, in tal senso, è stato l’addio di Leonardo. Un divorzio che ha radicalmente cambiato le strategie di mercato del club parigino: nessun accordo in arrivo con Ousmane Dembélé, il cui profilo è stato bocciato da Luis Campos, nuovo uomo-mercato del Psg. L’ex Rennes, infatti, non è ritenuto il rinforzo ideale in vista della prossima stagione.
L’esterno offensivo, dal canto suo, non è intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Barcellona e da tempo si sta guardando intorno. Il cambio di programma del Paris Saint-Germain potrebbe spalancare le porte al Real Madrid, rimasto a mani vuote dopo il mancato approdo di Mbappé che ha preferito prolungare il suo accordo con il Psg.
Il classe ’97 è un calciatore gradito a Carlo Ancelotti, intenzionato a creare un tridente con Benzema e Vinicius. Come spiega diariogol, i dirigenti dei Blancos avrebbero già avviato i contatti da tempo e ora potrebbe registrarsi l’assalto decisivo. Un possibile colpo a parametro zero per i campioni d’Europa, nonostante il pressing del numero uno catalano, Joan Laporta, di trattenere in blaugrana l’esterno francese . Il club è disposto ad accontentare le richieste economiche del calciatore che piaceva anche alla Juventus: i bianconeri, dunque, rischiano di veder sfumare un altro obiettivo per il reparto avanzato.
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…