Un importante calciatore avrebbe interrotto i colloqui per il prolungamento del contratto con il suo club: la Juventus prova il super colpo
Il centrocampo è una zona nevralgica del terreno di gioco. È lì che si decidono spesso le partite, perciò è importante avere un reparto forte e attrezzato a dovere, specialmente se si vuole lottare per traguardi prestigiosi. Ne è ben consapevole la Juventus, visto che ad oggi probabilmente la mediana è il punto debole della rosa guidata da Massimiliano Allegri.
Non a caso, la dirigenza torinese vorrebbe rinforzarla con un colpo da prima pagina. Sappiamo che la ‘Vecchia Signora’ sta provando a riportare a Torino Paul Pogba, il quale a breve lascerà il Manchester United a parametro zero. C’è fiducia in tal senso, col giocatore e il suo entourage che non disdegnano affatto la possibilità di tornare a vestire bianconero. Ma il calciomercato impone di non fermarsi ad un solo obiettivo, tant’è che la lista di Cherubini è lunga. Il club di Exor, dal canto suo, segue molto attentamente anche l’intricata vicenda legata al futuro di Toni Kroos.
Il tedesco, stando a quanto riferisce ‘ElNational.cat’, avrebbe interrotto le trattative col Real Madrid per il rinnovo del contratto, in scadenza giugno 2023 (stipendio da 11,7 milioni di euro netti a stagione e valutazione sui 35-40 milioni). Un dettaglio che dimostra come l’addio sia un’ipotesi più che concreta e ciò gioca ovviamente a favore della Juventus. Non manca, però, la concorrenza: anche il Manchester City di Guardiola apprezza parecchio il profilo del classe ’90 e al momento pare sia in pole per l’acquisto. La Juve vorrebbe comunque tentare il grande affare in questione e chissà che Toni Kroos non possa davvero sbarcare in Serie A prossimamente.
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…