Un nazionale potrebbe raggiungere Lorenzo Insigne al Toronto: spunta l’indizio
Il calciomercato estivo sta per entrare nel vivo e diverse operazioni stanno già per definirsi e ultimarsi. Come quella che porterà Ivan Perisic al Tottenham o Mathias Olivera al Napoli.
Intanto in casa Juventus potrebbe arrivare un altro addio, dopo quelli di Paulo Dybala e Giorgio Chiellini. Si tratta di Federico Bernardeschi che, reduce dalla vittoria dell’Europeo in estate con l’Italia, ha vissuto un’altra stagione altalenante alla Juve. Appena 2 gol in stagione tra campionato e coppe e poca incisività anche nelle prestazioni, oltre che nei numeri.
Bernardeschi è in scadenza con la Juventus e il 30 giugno sarà libero di scegliere il suo futuro. Le richieste non gli mancano ma secondo i bookmaker Sisal c’è una remota possibilità che possa addirittura cambiare continente.
I bookmaker quotano a 12.00 l’approdo di Bernardeschi in MLS, a Toronto dove raggiungerebbe il compagno di nazionale Lorenzo Insigne, pronto a vivere una nuova esperienza in America dopo l’addio al Napoli. Dopo le tante voci su Domenico Criscito, adesso anche un altro nazionale è stato accostato al Toronto e la possibilità è viva.
Il Milan si prepara a dire sì all'addio del suo big: 30 milioni di euro…
Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…