Un nome da urlo per rinforzare il reparto offensivo della Salernitana: Edinson Cavani potrebbe tornare in Serie A avvicinandosi a Napoli
Neanche il tempo di godersi la salvezza che in casa Salernitana si pensa già al futuro. Un futuro che si preannuncia entusiasmante: Edinson Cavani è il primo, grande, nome per il calciomercato estivo
Più di una suggestione: la Salernitana sarebbe realmente interessata ad Edinson Cavani, attaccante classe ’87 prossimo a lasciare il Manchester United a parametro zero dopo aver collezionato venti presenze e due gol in questa stagione.
Il Matador a Salerno: più di una suggestione, più di una ipotesi. Come raccolto da Calciomercatonews.com, club granata vorrebbe subito rinforzare l’attacco con un innesto di assoluta qualità ed esperienza. Il nome è quello di Edinson Cavani, uruguaiano capace di mettere a segno 271 gol tra i professionisti. Nove anni dopo l’addio al Napoli, il centravanti originario di Salto potrebbe tornare in Campania, dove ha scritto pagine importanti della storia del club azzurro e della sua personale carriera.
L’interesse c’è, ma è prematuro parlare di offerte e trattative. L’attaccante chiederebbe un contratto di durata triennale, la Salernitana non vorrebbe spingersi oltre un biennale. Decisiva potrebbe essere la presenza di Walter Sabatini: il ds granata ha già incrociato Cavani a Palermo, e la possibilità di tornare in Campania potrebbe rappresentare un ulteriore elemento chiave nell’affare.
La Juve lo aveva praticamente regalato ma ora si è pentita: il tentativo per riportarlo…
Possibile ritorno in panchina per l'allenatore dopo l'inaspettata conferma al termine dello scorso campionato Si…
Il Napoli pronto a chiudere a gennaio per un difensore: arriva dai bianconeri, che colpo…
Scambio più soldi: il top club medita il colpaccio, addio Juve. Cristiano Giuntoli se ne…
Il Milan pronto a rinunciare a Rafa Leao, imbastendo uno scambio con il Napoli: la…
Clamorosa decisione da parte di Rodrigo De Paul, uno dei centrocampisti argentini più talentuosi: può…