Un nome da urlo per rinforzare il reparto offensivo della Salernitana: Edinson Cavani potrebbe tornare in Serie A avvicinandosi a Napoli
Neanche il tempo di godersi la salvezza che in casa Salernitana si pensa già al futuro. Un futuro che si preannuncia entusiasmante: Edinson Cavani è il primo, grande, nome per il calciomercato estivo
Più di una suggestione: la Salernitana sarebbe realmente interessata ad Edinson Cavani, attaccante classe ’87 prossimo a lasciare il Manchester United a parametro zero dopo aver collezionato venti presenze e due gol in questa stagione.
Il Matador a Salerno: più di una suggestione, più di una ipotesi. Come raccolto da Calciomercatonews.com, club granata vorrebbe subito rinforzare l’attacco con un innesto di assoluta qualità ed esperienza. Il nome è quello di Edinson Cavani, uruguaiano capace di mettere a segno 271 gol tra i professionisti. Nove anni dopo l’addio al Napoli, il centravanti originario di Salto potrebbe tornare in Campania, dove ha scritto pagine importanti della storia del club azzurro e della sua personale carriera.
L’interesse c’è, ma è prematuro parlare di offerte e trattative. L’attaccante chiederebbe un contratto di durata triennale, la Salernitana non vorrebbe spingersi oltre un biennale. Decisiva potrebbe essere la presenza di Walter Sabatini: il ds granata ha già incrociato Cavani a Palermo, e la possibilità di tornare in Campania potrebbe rappresentare un ulteriore elemento chiave nell’affare.
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…