Il Cagliari non segna e retrocede in Serie B: la Salernitana si salva nonostante la batosta contro l’Udinese
La lotta salvezza si conclude all’ultima giornata di campionato. Salernitana e Cagliari si giocano la permanenza in Serie A all’ultima tappa.
I granata in casa contro l’Udinese, il Cagliari a Venezia. Succede l’impronosticabile all’Arechi di Salerno. L’Udinese segna 3 gol solo nel primo tempo e fallisce anche un calcio di rigore. Sblocca la partita Gerard Deulofeu, poi Nestorovski raddoppia e gela l’Arechi. Il colpo di grazia lo sfodera Udogie con un super gol che mette in ginocchio la Salernitana. Un colpo troppo duro che non permette alla squadra di Nicola di reagire.
Nel secondo tempo Pereyra mette il sigillo sulla partita e condanna la Salernitana, se non fosse per il risultato del Cagliari che regala alla squadra di Nicola la miracolosa permanenza in Serie A.
Il Cagliari incredibilmente non sfrutta il tremendo scivolone della Salernitana. Pareggia 0-0 contro un Venezia già matematicamente retrocesso e non riesce in alcun modo a segnare un gol che avrebbe regalato la salvezza al popolo sardo. Nonostante gli sforzi il Cagliari non sfrutta il clamoroso regalo dell’Udinese e retrocede in Serie B. I sardi indirettamente regalano la salvezza alla Salernitana.
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…
Una vera e propria mazzata per la Juventus arriva direttamente dai rossoneri, hanno già chiuso…
I tifosi sono senza parole, Viktor Gyokeres non è mai stato così vicino all'Italia: spunta…
Potrebbe essere definitivamente tramontata un'ipotesi di mercato per Dusan Vlahovic. Il club ha deciso su…
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…