Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Alessandro Bastoni, il possibile ‘sacrificato’ per esigenze di cassa
L’Inter dovrà privarsi di almeno un altro big per i soliti problemi di cassa. Prende quota il nome di Bastoni.
Negli ultimi giorni il classe ’99 sembra aver sorpassato gli altre big indiziati a venir ‘sacrificati’ sull’altare del calciomercato per le note esigenze di cassa. Gli ultimi rumors parlano soprattutto di interesse del Manchester City di Guardiola e al Tottenham di Antonio Conte.
L’ex tecnico interista starebbe già spingendo con Paratici e la proprietà ‘Spurs’ per farsi regalare il calciatore che lui ha lanciato titolare nell’Inter in pianta stabile. Si attende l’offerta, dei londinesi o dei ‘Citizens’ che possa far vacillare il club di viale della Liberazione. Un’offerta da almeno 60-70 milioni di euro, buona parte plusvalenza.
Ma chi al posto di Bastoni? Dimarco è molto apprezzato da Simone Inzaghi, ma l’allenatore piacentino chiederebbe un rinforzo di spessore internazionale e di piede mancino come il ragazzo cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. In tal senso occhio a Badiashile, 21enne francese – alto un metro e novantaquattro centimetri – in forza al Monaco.
L’Inter potrebbe offrire 25-30 milioni di euro per il cartellino di Badiashile, centrale da adattare poi eventualmente alla difesa a tre ma dal potenziale indiscusso. Non a caso risulta nel mirino di tanti grandi club europei, compresa la Juventus che guarda a lui come potenziale erede di Giorgio Chiellini.
La Juventus mantiene l'attenzione altissima, perché il calciatore ha rifiutato per ben due volte e…
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…