Le ultime di calciomercato Inter mettono in evidenza il nome di Alessandro Bastoni, il possibile ‘sacrificato’ per esigenze di cassa
L’Inter dovrà privarsi di almeno un altro big per i soliti problemi di cassa. Prende quota il nome di Bastoni.
Negli ultimi giorni il classe ’99 sembra aver sorpassato gli altre big indiziati a venir ‘sacrificati’ sull’altare del calciomercato per le note esigenze di cassa. Gli ultimi rumors parlano soprattutto di interesse del Manchester City di Guardiola e al Tottenham di Antonio Conte.
L’ex tecnico interista starebbe già spingendo con Paratici e la proprietà ‘Spurs’ per farsi regalare il calciatore che lui ha lanciato titolare nell’Inter in pianta stabile. Si attende l’offerta, dei londinesi o dei ‘Citizens’ che possa far vacillare il club di viale della Liberazione. Un’offerta da almeno 60-70 milioni di euro, buona parte plusvalenza.
Ma chi al posto di Bastoni? Dimarco è molto apprezzato da Simone Inzaghi, ma l’allenatore piacentino chiederebbe un rinforzo di spessore internazionale e di piede mancino come il ragazzo cresciuto nel vivaio dell’Atalanta. In tal senso occhio a Badiashile, 21enne francese – alto un metro e novantaquattro centimetri – in forza al Monaco.
Calciomercato Inter, Badiashile per il dopo Bastoni: ‘scippo’ alla Juve
L’Inter potrebbe offrire 25-30 milioni di euro per il cartellino di Badiashile, centrale da adattare poi eventualmente alla difesa a tre ma dal potenziale indiscusso. Non a caso risulta nel mirino di tanti grandi club europei, compresa la Juventus che guarda a lui come potenziale erede di Giorgio Chiellini.