Partita pazza tra Juventus ed Inter. Barella la sblocca subito, in tre minuti Vlahovic e Alex Sandro ribaltano tutto, ma poi Calhanoglu pareggia ancora su rigore
Juventus-Inter si inserisce perfettamente tra le partite più belle dell’anno. Cambi di volto, partite nelle partite, sorprese a non finire hanno caratterizzato una finale di Coppa Italia giocata a viso aperto e per vincere da entrambe le squadre.
A sbloccarla all’Olimpico è un destro a giro di Barella. Al rientro dagli spogliatoi, però, bastano tre minuti alla Juventus per cambiare l’esito della gara. Alex Sandro sfrutta un errore di Handanovic e poi Vlahovic in contropiede firmano la rimonta della Juventus. Un rigore procurato da Lautaro e trasformato da Calhanoglu riporta poi il risultato in parità.
Ai supplementari è ancora un rigore a cambiare le sorti della gara. Erroraccio di de Ligt che commette fallo su de Vrij, Perisic non sbaglia. Lo stesso, pochi istanti dopo chiude definitivamente i conti sul 2-4 con un gol all’incrocio da cineteca.
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…
Regalo pazzesco in arrivo per l'Inter e per Simone Inzaghi: arriva direttamente dall'élite del calcio,…
Nuovo colpo sul mercato di gennaio che potrebbe intrigare seriamente sia Juventus che Roma: serve…