Continua il tormentone intorno al futuro di Paul Pogba: il centrocampista francese è pronto a dire addio al Manchester United
La Juventus continua a seguire Paul Pogba, che ha vissuto giorni difficili dopo l’addio di Mino Raiola, suo storico agente. Inoltre, è da monitorare il futuro del francese pronto a cambiare aria dopo il ritorno a Manchester.
Come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il PSG potrebbe provare a mettere a segno il colpo in vista della prossima estate dopo che avrebbe rifiutato anche la destinazione Manchester City. Il centrocampista francese è pronto a tornare in patria per rinforzare la compagine parigina, vogliosa di conquistare da anni la Champions League.
Il sogno del PSG è quello di far sbarcare Pogba nella capitale francese per la ciliegina sulla torta del centrocampo: il 30 giugno l’ex bianconero sarà libero di firmare a parametro zero visto che scadrà il suo contratto con i Red Devils. La Juventus ci aveva provato già in passato per riportarlo a Torino: con Allegri il feeling è stato avvincente, ma i suoi piani sembrano essere diversi.
Successivamente il suo stipendio sarà più alto rispetto a quanto percepito con il Manchester United: ora aspetterà anche la decisione del suo compagno di Nazionale, Mbappe, che potrebbe anche andar via. I due sono amici e avrebbero così un patto segreto per riuscire ad essere anche compagni di club.
L'agguerrita concorrenza inglese rovina i piani di mercato del club bianconero: il giocatore è destinato…
Cambia tutto nel futuro dell'Inter e della sua panchina: il club potrebbe rivedere la posizione…
La Juventus criticata per una situazione imbarazzante che comincia a preoccupare anche i tifosi: le…
Non si placano le indiscrezioni su un possibile addio della stella rossonera: la big d'Europa…
Ancora ombre e possibili guai per la Juventus dopo l'ultima dichiarazione, che riguarda le operazioni…
Niente super colpo di mercato a gennaio per l'Inter: arriva l'annuncio con la smentita, il…