Jose Mourinho, tecnico della Roma, ha parlato prima del fischio d’inizio del match con la Fiorentina: le dichiarazioni dello Special One
Sta arrivando l’ora dei conti. Il campionato si avvia alla conclusione e a breve conosceremo tutti i verdetti. Uno potrebbe arrivare già stasera, dopo il match tra Fiorentina e Roma tra le mura dello stadio Artemio Franchi. Se i giallorossi, stracolmi di entusiasmo per la conquista della finale di Conference League, dovesse battere gli uomini guidati da Italiano, i toscani direbbero addio matematicamente all’Europa.
I gigliati, però, sono partiti alla grande, andando avanti di due gol – dopo appena undici minuti – grazie al rigore realizzato da Nico Gonzalez e la rete a firma Bonaventura. Jose Mourinho, nel pre gara, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a pochi istanti dal fischio d’inizio.
Ecco le parole rilasciate dallo Special One: “È andato tutto troppo veloce – ha dichiarato ai microfoni di ‘Dazn’ -. Quando è così sei felice di lavorare, non preghi per arrivare alla fine della stagione. Abbiamo costruito questo senso di famiglia. La realtà è che è un campionato difficile e diverso dall’anno scorso. La Fiorentina ne è la prova. Abbiamo tre partite in più per finire nel miglior modo possibile. Prendere un posto in Europa sarebbe importante”.
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…