Lo sfogo di Spalletti nel post-partita di Torino-Napoli e il giudizio sulla scelta di Insigne
Il Napoli si impone a Torino per 0-1 grazie al gol di Fabian Ruiz e blinda, forse definitivamente, il terzo posto. Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita e si è lasciato andare ad uno sfogo.
“Abbiamo fatto un bel recupero palla. Mi fa piacere sottolineare la tripla pressione di Insigne nel momento del gol. Prima di pensare al prossimo anno c’è da pensare a finire bene questo campionato. La non conferenza stampa di ieri era un voler dare merito a quelli che fanno molto lavoro dentro e fuori dal campo”.
“Ho voluto sottolineare che anche loro hanno un valore che vuol dire andare in campo oggi, scaldarli e rendere le ultime partite speciali, per farli sentire importanti. Magari se lo capiscono tutti diventa ancora più facile, invece di pensare al prossimo campionato. È stato raggiunto un grandissimo obiettivo e invece si vuole andare a togliere i meriti di ciò che hanno fatto, ma non è così e la gente lo sa che non è così.
Per me il futuro è il prossimo allenamento. Quando giochiamo di sabato si parte il lunedì con l’allenamento, senza dare il giorno di recupero. Quelle sono le cose importanti, ma a voi non interessa, vi importa solo dello scudetto. Diamo i giusti meriti. Insigne? Si è assunto delle responsabilità che altri non si sarebbero presi. Bisogna accettare la sua scelta, anche se per noi non è semplice perché parliamo di un calciatore del suo livello. È un giocatore e un uomo di valore, potrà andare ovunque a testa alta“.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…