Il Napoli potrebbe perdere un altro big a fine stagione: le parole del suo agente lasciano tutto aperto
Il Napoli è uscito dalla lotta scudetto ma sta comunque portando a termine una grande stagione al primo anno di Luciano Spalletti.
A fine stagione sarà tempo di bilanci per il Napoli e il mercato estivo potrebbe portare a diversi cambiamenti. Il cambiamento maggiore sarà l’addio di Lorenzo Insigne, destinazione Toronto ma dopo quattro stagioni in azzurro potrebbe arrivare anche l’addio di Davi Ospina. Le parole del suo agente, Lucas Jamarillo, ai colombiani di ‘Semana’, hanno lasciato intendere che il portiere colombiano potrebbe lasciare Napoli a fine stagione.
Le parole dell’agente di Ospina sul futuro del suo assistito: “Ci sono diverse conversazioni avviate, ma dobbiamo aspettare ancora un pò. Abbiamo un vantaggio molto grande, ovvero che saremo liberi. È un’opportunità per poter scegliere e dovremo scegliere il meglio”.
Il contratto di Ospina, infatti, scade a fine stagione e l’accordo per il rinnovo non è ancora arrivato. Dopo aver superato le 100 presenze con la maglia del Napoli, il suo futuro potrebbe essere altrove. Il colombiano è stato il miglior portiere della Serie A nella prima parte di stagione e Spalletti lo ha scelto come titolare, dopo la concorrenza degli anni passati con Karnezis prima e con Meret poi.
Il Bologna è su Dusan Vlahovic? L'annuncio a sorpresa ha spiazzato tutti i tifosi, soprattutto…
Milan e Juventus sull'attenti per questo obiettivo comune: il destino del calciatore potrebbe decidersi in…
Scambio chiuso con la Roma: il giocatore se ne va, primo affare fatto con i…
La Serie A saluta un top player delle ultime stagioni: non lo vogliono più vedere,…
Pep Guardiola ha messo gli occhi su un titolarissimo della Juventus: l'offerta è davvero super,…
Il tecnico leccese e il suo direttore sportivo Giovanni Manna pensano al giovane prospetto dalla…