Simone Inzaghi ha parlato al termine della pesante sconfitta dell’Inter contro il Bologna
L’Inter crolla clamorosamente al Dall’Ara col Bologna. Nonostante il gol dopo appena 3 minuti di Perisic, il pareggio di Arnautovic ha rimesso tutto in ballo e poi il clamoroso errore di Radu ha regalato il gol del sorpasso ai rossoblù.
Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita, visibilmente deluso e sconfortato dopo la clamorosa sconfitta: “Siamo molto delusi come è normale che sia per questa sconfitta arrivata in questo modo. Radu ha fatto un errore come può farlo un attaccante o io che sono l’allenatore. Chiaramente quando sbaglia il portiere è più evidente. Non siamo più padroni del nostro destino ma tra pochi giorni avremo già un’altra partita”.
Inzaghi: “Non siamo più padroni del nostro destino”
Inzaghi ha proseguito: “Il gol di Arnautovic ci ha penalizzato e abbiamo sbagliato nelle marcature. L’inerzia della partita era nostra e il rammarico è non aver segnato prima il secondo gol. Nel secondo tempo poi ci siamo innervositi e l’errore ha ovviamente condizionato. Dobbiamo andare avanti a testa alta ma questo non deve condizionarci. Adesso dobbiamo rincorrere e sappiamo che dobbiamo vincere tutte le gare”.