La Roma mette gli occhi sul giovane talento del Barcellona: colpo per giugno
La Roma ha ancora una possibilità di centrare il quinto posto ma già la prossima gara a San Siro contro l’Inter potrebbe essere decisiva per il destino dei giallorossi.
Mourinho nelle ultime uscite ha ridato un’anima diversa alla sua squadra, non solo in Conference League ma anche in campionato come dimostra il pareggio al Maradona contro il Napoli. In vista della prossima stagione la proprietà ha intenzione di intervenire sul mercato per rinforzare l’attacco e il nome caldo è quello del giovane classe 2001 del Barcellona.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, la Roma avrebbe messo gli occhi su Abde Ezzalzouli, attaccante marocchino. Il giovane talento blaugrana non sta avendo tanto spazio in prima squadra fino a questo momento (10 presenze e un gol) e potrebbe andare altrove per giocare con più continuità.
Abde ha un contratto fino al 2024 ma ha bisogno di giocare con maggiore continuità. Xavi avrebbe dato il via libera per il suo trasferimento e nonostante l’interesse di alcuni club spagnoli, tra cui Betis e Getafe, la Roma sembra poter avere la meglio nella corsa al talento marocchino.
L'allarme lanciato dal giornalista trova riscontro anche nell'ultima decisione presa, per quanto apprezzata dai tifosi:…
I bianconeri hanno improvvisamente deciso di cambiare rotta: Osimhen è diventato il primo obiettivo per…
Altro che polemica legata al VAR, dito puntato contro Antonio Conte per un altro motivo:…
Clamoroso scenario nel futuro del giocatore: già nel mercato di gennaio potrebbe concretizzarsi il trasferimento…
Sale l'ansia tra i tifosi per Theo Hernandez, arriva una batosta clamorosa: cosa sta succedendo…
Il Milan sta per mettere a segno un importante colpo: i rossoneri sborsano 15 milioni…