La Juventus continua a pianificare il calciomercato per la prossima stagione e ha sempre nel mirino un centrale: Demiral fondamentale
Il calciomercato estivo si avvicina e la Juventus inizia a cercare rinforzi per migliorare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. I bianconeri tra i vari reparti da rinforzare dovranno sicuramente cercare nuovi innesti per la retroguardia.
Con il futuro di Giorgio Chiellini in dubbio e Matthijs de Ligt che continua a essere oggetto del desiderio di diversi top club, la società juventina dovrà sicuramente cercare di trovare nuovi innesti per la difesa. Così il mirino della Juventus continua a essere puntato su un centrale difensivo in Serie A. Fondamentale per il suo acquisto però potrebbe essere ancora Merih Demiral.
La Juventus vorrebbe rendere più solida la propria difesa, e per farlo sembrerebbe puntare il mirino nell’Inter. L’obiettivo sembrerebbe essere Stefan de Vrij, centrale olandese osservato da diverso tempo dai bianconeri. Oltretutto nel 2023 il contratto del difensore con i nerazzurri scadrà, così la Juventus potrebbe provare ad ottenere il centrale a prezzo di saldo.
Per riuscire ad arrivare a de Vrij però potrebbe essere determinante l’addio a titolo definitivo di Merih Demiral. Il centrale difensivo al momento è in prestito all’Atalanta e il suo riscatto potrebbe finanziare il colpo in difesa della Juventus. Circa 28 milioni potrebbero entrare nelle tasche bianconere per il riscatto del turco da parte della ‘Dea’, mentre 25 milioni potrebbe essere il valore di de Vrij. Dunque un colpo importante in difesa che potrà arrivare solo grazie a un addio.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…