Possibile maxi-scambio tra Inter e Psg: due big in ballo in vista del prossimo mercato estivo
L’Inter è tornata in piena corsa per lo scudetto e ha dato segnali positivi che lasciano intravedere una ripresa concreta, viste le due vittorie contro Juventus ed Hellas Verona.
Intanto, però, la società sta già pensando al futuro e al prossimo calciomercato estivo. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno monitorando diversi obiettivi, soprattutto a centrocampo dove molti giocatori a fine stagione saranno in uscita. Uno dei nomi più caldi del momento per l’Inter è Leandro Paredes che da anni ormai si è imposto con personalità nel Paris Saint-Germain è ha raggiunto uno status internazionale piuttosto importante. L’argentino classe ’94 ha ancora un anno di contratto con i parigini che, però, potrebbero aprire alla sua cessione e avrebbero un piano in mente per stanare l’Inter.
Uno dei desideri del PSG è Nicolò Barella che ormai da diversi anni è uno dei centrocampisti più ambiti in Europa. Quest’anno ha messo a referto 3 gol e 9 assist e nonostante un periodo di calo, arriva da un anno in cui ha conquistato scudetto con l’Inter e campionato d’Europa con la nazionale.
Barella resta nei radar del Psg. Se Leonardo resterà nella società, è probabile che tenti l’assalto al centrocampista sardo, mettendo sul piatto 50 milioni di euro più il cartellino di Paredes. I parigini lo valutano 15-18 milioni che ammortizzerebbero il costo di Barella, al quale potrebbe venir offerto un contratto da 8 milioni per 5 anni. Si prospetta un altra intensa estate tra Inter e Psg dopo il recente affare Hakimi della scorsa sessione estiva.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…