Il Milan continua a inseguire il grande colpo di mercato per giugno ma si inserisce una big di Premier
Il Milan ha fatto un altro passo falso nella corsa allo scudetto e adesso potrebbe perdere il primato, scivolando al secondo posto, qualora l’Inter vincesse il recupero contro il Bologna.
Intanto la società sta già ragionando sul futuro, in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. I rossoneri sono a caccia di un grande colpo per alzare l’asticella della squadra e non è un segreto il forte interesse per Marco Asensio che non ha ancora rinnovato con il Real Madrid. Il contratto dello spagnolo scade a giugno 2023 e l’accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato. Maldini vorrebbe regalare questo grande colpo a Pioli, ma il suo ingaggio non è facile da sostenere per il Milan e adesso sembra essersi inserita una big di Premier League.
Secondo quanto riportato dal ‘Sunday Mirror’, nella corsa per Asensio si sarebbe inserito anche il Tottenham. Gli Spurs sarebbero pronti a offrire circa 30 milioni di euro al Real Madrid. L’ottimo rapporto tra il club londinese e quello spagnolo potrebbe favorire la buona riuscita della trattativa.
Il Real non ha ancora messo sul tavolo una proposta per il rinnovo di Asensio e potrebbe aprire alla proposta del Tottenham. Il Milan, però, non molla la presa per lo spagnolo.
Cambia tutto con l'addio di un giocatore si scatena un effetto che chiama in causa…
Arthur non rientra più nei piani della Juventus da tempo e ora avrebbe trovato un'altra…
Jorge Mendes è pronto ad uno scambio che riguarda anche Rafa Leao: addio al Milan…
Altra battuta d'arresto in Serie A e stagione che rischia di complicarsi: i tifosi non…
La Juventus e la Roma saranno protagoniste nel mercato invernale. In cantiere un doppio affare…
Non c'è pace per la Serie A che è tornata a parlare dei torti arbitrali:…