Un calciatore ha già deciso il suo futuro in vista del prossimo calciomercato estivo, vuole firmare con la Juventus: niente Milan e Inter
In casa Juventus continua a tenere banco il tema rinnovi. La dirigenza torinese è già proiettata alla prossima stagione e prosegue il lavoro in sede di calciomercato per sistemare e potenziare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri in estate.
Il primo step, in questo senso, è proprio quello dei prolungamenti di contratto. Alcune situazioni sono ancora in bilico, l’unica chiusa definitivamente per adesso è quella di Paulo Dybala. L’argentino dirà certamente addio a parametro zero alla ‘Vecchia Signora’ dopo una storia (di alti e bassi) durata ben sette anni. C’era la forte sensazione che potesse accadere la stessa cosa a Federico Bernardeschi, ma lo scenario potrebbe subire un ribaltone.
Il suo accordo, come la Joya, termina il 30 giugno. L’esterno bianconero, però, avrebbe deciso di restare alla Juventus e, dunque, rinnovare, ignorando di fatto le avances di Inter e Milan – sulle tracce anche di Dybala -, entrambe interessate a lui. Di conseguenza la permanenza a Torino è possibile, a patto che Bernardeschi accetti di percepire cifre inferiori rispetto all’ingaggio attuale da 4 milioni di euro netti.
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…