Futuro incerto per Nicolò Zaniolo: il talentuoso giocatore della Roma è stato accostato alle big d’Italia e non solo, sorpasso alla Juve
Il contratto di Zaniolo con la Roma scadrà nel giugno 2024, ma non ci sono stati contatti per un possibile rinnovo contrattuale. La Juventus l’ha seguito a lungo per rinforzare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri anche dopo l’addio già annunciato di Paulo Dybala.
Nelle ultime ore anche l’edizione de “Il Corriere dello Sport” ha accostato il giocatore della Roma ad un’altra big d’Italia, come il Napoli, ma subito è arrivata la smentita. Zaniolo vuole tornare a splendere di luce propria dopo una stagione poco costante in termini realizzativi. Dopo il brutto doppio infortunio al ginocchio, il talentuoso giallorosso starebbe anche pensando a nuove ipotesi in ottica futura.
Anche il Milan potrebbe pensare a lui convincendo la società capitolina con un maxi affare inserendo così anche il cartellino dell’attaccante croato Rebic più la parte in cash. La valutazione di Zaniolo si aggira intorno ai 40 milioni di euro con la voglia di riscatto che è davvero tanta.
La Roma cercherà di arrivare fino in fondo alla Conference League con Mourinho voglioso di nuovi successi. In campionato sono arrivate anche vittorie convincenti risalendo velocemente in classifica in ottica Europa. Le prossime sfide saranno decisive per capire la strategia della prossima stagione: Zaniolo si guarderà ancora una volta intorno per prendere la sua scelta definitiva. Il suo contratto con la Roma scadrà nel giugno 2024 e la società giallorossa vorrebbe ripartire da lui, ma mai dire mai.
Momento non semplice in casa Milan dal punto di vista dei risultati con i rossoneri…
Con un Manchester City così, gli addii saranno tanti. Antenne dritte per l'Inter che è…
Alejandro Garnacho può lasciare il Manchester United per sbarcare in Serie A: servono 60 milioni…
Oltre 50 milioni di euro per far par partire il nerazzurro già a gennaio: offerta…
Per arrivare a Lautaro il Barcellona è disponibile a sacrificare uno dei suoi forti centrocampisti:…
Il club nerazzurro accarezza l'idea di una strategia che potrebbe frustrare sul nascere le ambizioni…