Massimiliano Allegri si esprime sul caso Dybala e sul possibile interessamento dell’Inter
Domani sera all’Allianz Stadium va in scena il ‘derby’ d’Italia tra Juventus e Inter, il terzo della stagione dopo quello di campionato terminato 1-1 e quello della finale di Supercoppa italiana con la vittoria dei nerazzurri.
Un big match che potrebbe portare momentaneamente i bianconeri a scavalcare i campioni d’Italia che, però, hanno una partita da recuperare. Allegri ha già confermato che giocherà Chiellini, così come Alex Sandro e Dybala. Proprio quest’ultimo sarà il grande osservato speciale di serata, viste le tante voci di mercato che lo vedrebbero all’Inter a fine stagione.
La ‘Joya’ tra pochi mesi saluterà la Juventus e sarà libero di scegliere la sua prossima destinazione. In merito alle voci su un suo possibile passaggio all’Inter è intervenuto Massimiliano Allegri in conferenza stampa.
“Arrivabene ha parlato chiaramente. Una volta che si fanno delle scelte, sono quelle. Inutile parlarne. Non credo che sia il primo caso di giocatore che cambia società. In questo momento qui bisogna essere concentrati per il finale di stagione.
La società espone le sue idee e noi troviamo sempre un’unità d’intenti per programmare e andare avanti. Le scelte si fanno sempre tutti insieme“. Poi sul possibile arrivo di Pogba, come alternativa all’addio di Dybala risponde: “Non faccio il mio di mercato, figuriamoci quello degli altri…”.
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…
Possibile duello di mercato sull'asse Inter-Napoli già in vista del prossimo anno. Ecco la mossa…