Simone Inzaghi spera di lavorare ancora con Milinkovic ma il costo del suo cartellino è alto e l’alternativa può arrivare dalla Premier League
L’Inter sta già studiando le strategie di mercato per la prossima stagione e a centrocampo potrebbero arrivare diversi cambiamenti. Alcuni giocatori come Vecino, Gagliardini e Vidal potrebbero lasciare Milano e Beppe Marotta sta già pensando alle alternative.
Simone Inzaghi vorrebbe portare a Milano un suo ex pupillo, Milinkovic-Savic, che proprio sotto la sua gestione alla Lazio ha avuto una crescita esponenziale. Il serbo, però, ha un ingaggio molto alto e una valutazione altrettanto alta che frenano l’Inter.
I campioni d’Italia stanno pensando ad un’alternativa di livello e secondo quanto riportato da ‘todofichajes.com’, quindi, l’alternativa potrebbe arrivare dalla Premier League.
Il giocatore in questione è Donny van de Beek, centrocampista classe ’97, arrivato nel 2020 al Manchester United con grandi aspettative dopo le ottime stagioni all’Ajax. L’olandese, però, ha deluso molto in Premier League e anche dopo il passaggio in prestito all’Everton la situazione non è cambiata particolarmente.
La sua valutazione è notevolmente calata rispetto alla cifra investita dai Red Devils. l’Inter potrebbe sfruttare questo fattore per portare l’olandese a Milano e garantirsi un centrocampista di livello internazionale che in Italia potrebbe avere la possibilità di tornare ai suoi livelli. Inzaghi avrebbe già aperto al suo arrivo.
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…
Il Milan rischia di dire addio a Rafa Leao: tesoretto accumulato, ecco l'offerta che può…
Niente da fare per il Milan e per Zlatan Ibrahimovic: l'obiettivo di mercato arriva in…
Allarme in casa Inter: Thuram è pronto ad andare via in estate. La destinazione sarebbe…
L'Inter vuole strappare il giocatore ai bianconeri già nel mese di gennaio: servono 30 milioni…