Il Cholo Simeone ha le idee chiare ed è pronto a tutto per la coppia Dybala-Lautaro Martinez: offerta mostruosa per il Toro
Diego Simeone è sempre più convinto: l’Atletico Madrid il prossimo anno dovrà rifare l’attacco e il Cholo pensa ad una super coppia argentina. Dybala più Lautaro Martinez, è questa l”ossessione’ dell’allenatore dei Colchoneros che a fine stagione vedrà andare via Luis Suarez.
Un attacco rivoluzionato che parli la sua lingua, Simeone è pronto a rompere gli indugi. Per la Joya l’affare è più semplice: in scadenza di contratto e ormai sancito il divorzio dalla Juventus, tocca ora presentare un’offerta in grado di mettere fuori gioco la concorrenza. Più complicato, invece, arrivare a Lautaro Martinez che da poco ha rinnovato il suo contratto con l’Inter. I nerazzurri non hanno intenzione di cederlo, salvo offerta importante. Quella che da Madrid potrebbero presentare sotto forma di scambio: un due per uno che potrebbe anche innalzare il livello qualitativo della rosa nerazzurra.
L’Atletico Madrid sogna la coppia Dybala-Lautaro Martinez ed è pronto a tentare l’Inter con uno scambio. Ai nerazzurri Simeone potrebbe offrire Antoine Griezmann (dopo averlo riscattato) e Rodrigo De Paul. Un doppio nome che servirebbe a raggiungere la valutazione giusta per spingere Marotta a sedersi ad un tavolo e trattare l’addio del ‘Toro’.
Lo scambio però ha ben poche possibilità di andare a segno e le motivazioni principali sono due. La prima riguarda il ricco ingaggio di Griezmann che sarebbe oltre il limite imposto dalla società lombarda. L’altra motivazione riguarda lo stesso Lautaro Martinez: come detto l’Inter è pronta a cederlo ma soltanto davanti all’offerta giusta che sarebbe esclusivamente cash. Una cifra che poi Marotta potrebbe reinvestire sul mercato per portare a termine le operazioni ritenute più idonee per arricchire la rosa di Inzaghi. Insomma, su queste basi Dybala-Lautaro Martinez difficilmente sarà la prossima coppia d’attacco dell’Atletico.
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…
La FIGC ha deciso di togliere i punti a due squadre a causa di alcune…
Il Napoli di Antonio Conte frena pesantemente con la sconfitta con l'Atalanta e per il…
Rudi Garcia potrebbe tornare subito ad allenare dopo la delusione con il Napoli. Ecco la…
La prima parte di stagione di Federico Chiesa con la maglia del Liverpool ha deluso…
Inter-Arsenal di Champions League segnata dalle dimissioni che avvengono poco prima del match: decisione a…