Miralem Pjanic è tornato a parlare della sua avventura alla Juventus: è stato vicinissimo al ritorno a Torino, la frase decisiva
Dal Barcellona al Beşiktaş per trovare la sua dimensione: il centrocampista bosniaco ha avuto anche diversi contatti per tornare a vestire la maglia bianconera.
In una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso Pjanic è tornato anche di quell’episodio durante Inter-Juventus del 2018 con la sua mancata seconda ammonizione: “Ora bisogna dire basta. Non volevo far male, sono saltato così”. Poi ha aggiunto: “La prima ammonizione non c’era, potevo rischiare l’espulsione ma va detto questo. Nessuno si ricorda della nostra grande rimonta di quella sera a San Siro”.
Il suo legame con Allegri è stato sempre importante: “Sotto pressione ha dimostrato di essere sempre il più bravo. Ha sistemato velocemente le cose, nessuno può dire il contrario”. Domenica sera ci sarà ancora una volta il derby d’Italia con Pjanic che lo vedrà spettatore anche se ha provato in tutti i modi di tornare a vestire la maglia bianconera. Alla fine non c’è stato nulla di fatto per il suo trasferimento a Torino. Pjanic ha lasciato un bel ricordo alla Juventus visto che segue ancora da lontano la squadra torinese.
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…