Miralem Pjanic è tornato a parlare della sua avventura alla Juventus: è stato vicinissimo al ritorno a Torino, la frase decisiva
Dal Barcellona al Beşiktaş per trovare la sua dimensione: il centrocampista bosniaco ha avuto anche diversi contatti per tornare a vestire la maglia bianconera.
In una lunga intervista ai microfoni de “La Gazzetta dello Sport” lo stesso Pjanic è tornato anche di quell’episodio durante Inter-Juventus del 2018 con la sua mancata seconda ammonizione: “Ora bisogna dire basta. Non volevo far male, sono saltato così”. Poi ha aggiunto: “La prima ammonizione non c’era, potevo rischiare l’espulsione ma va detto questo. Nessuno si ricorda della nostra grande rimonta di quella sera a San Siro”.
Il suo legame con Allegri è stato sempre importante: “Sotto pressione ha dimostrato di essere sempre il più bravo. Ha sistemato velocemente le cose, nessuno può dire il contrario”. Domenica sera ci sarà ancora una volta il derby d’Italia con Pjanic che lo vedrà spettatore anche se ha provato in tutti i modi di tornare a vestire la maglia bianconera. Alla fine non c’è stato nulla di fatto per il suo trasferimento a Torino. Pjanic ha lasciato un bel ricordo alla Juventus visto che segue ancora da lontano la squadra torinese.
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…
Per l'allenatore si prospetta il ritorno in panchina in caso di esonero. Non è il…