Mendes propone Cristiano Ronaldo alla big e infiamma il calciomercato estivo
Negli ultimi mesi il nome di Cristiano Ronaldo è tornato ad arricchire le prime pagine dei giornali e dei siti web, visto il suo quasi certo nuovo divorzio a fine stagione con il Manchester United.
Quello che in estate sembrava un romantico ritorno nella sua Manchester, la squadra che lo aveva consacrato, si sta rivelando un anno fallimentare in termini di risultati. Inoltre il rapporto tra CR7 e Rangnick non è affatto buono e il portoghese ha voglia di vincere altri titoli e sente di non poterlo fare con i Red Devils. Il Real Madrid è tornato a stuzzicarlo ma la vera sorpresa è l’interessamento del Barcellona.
Negli anni si sono visti tantissimi campioni passati dal Real al Barcellona e viceversa, da Ronaldo il Fenomeno a Luis Figo, da Samuel Eto’o a Javier Saviola.
Quello di Cristiano Ronaldo sarebbe un trasferimento che avrebbe del clamoroso e Jorge Mendes, secondo quanto riportato da ‘elnacional.cat’, sarebbe orientato a trattare con Laporta. Ronaldo sogna il ritorno al Real ma Florentino Perez ha già scelto Mbappé come nuova stella.
Il Barcellona sogna Haaland ma la concorrenza e spietata e il nome di Cristiano Ronaldo sta cominciando a prendere campo in maniera concreta, anche grazie alla spinta di Mendes.
La Juventus continua a valutare diversi profili. Nel mirino di Giuntoli è finito un giocatore…
Il futuro sarà lontano dalla maglia bianconera: c'è la Premier League, lascia la Juventus per…
Beffa tremenda per la Juventus, Marotta colpisce ancora: in arrivo un altro top player all'Inter…
La Juventus faceva affidamento sulla riuscita di un affare che ora rischia di saltare proprio…
Davide Frattesi, l'Inter adesso può davvero venderlo per 50 milioni di euro: destino bianconero per…
La clamorosa indiscrezione proveniente dalla Spagna apre uno scenario interessante per il club giallorosso: anche…