Jordan Veretout è ormai scivolato indietro nelle gerarchie di Mourinho e sulle sue tracce c’è l’Inter: arrivano conferme sull’interesse
In casa Roma negli ultimi tempi sono tante le cose che sono cambiate. In particolare è cambiata la posizione di Jordan Veretout nelle gerarchie di Mourinho. Il centrocampista francese prima era un giocatore fondamentale della rosa giallorossa, ma dopo alcuni errori dal dischetto e l’arrivo di Sergio Oliveira, l’ex Fiorentina è finito spesso in panchina.
Così inevitabilmente anche il suo futuro a fine stagione potrebbe cambiare, con l’Inter che si mette sulle sue tracce per rinforzare il proprio centrocampo. Arrivano conferme sull’interesse per il francese.
La Roma mette da parte Veretout e lui potrebbe dire addio in estate. Il centrocampista francese infatti dopo l’arrivo di Sergio Oliveira è diventato una seconda scelta per Mourinho e a fine stagione potrebbe dire addio alla capitale per tornare a essere titolare altrove.
Sulle tracce di Veretout sembrerebbe esserci l’Inter e la conferma arriva da ‘La Repubblica’, che oggi ha sottolineato come il francese possa essere uno di quelli in partenza dalla Roma e che i nerazzurri avrebbero chiesto informazioni per lui. Dunque possibile addio di uno di quelli che ha risentito di più della rivoluzione Mourinho nella Roma.
Il futuro di Dusan Vlahovic può davvero essere lontano dalla Juventus: scenario clamoroso, ecco lo…
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…