La Procura di Torino convoca Paulo Dybala in merito all’inchiesta sulla Juventus di questi giorni
Il nome di Paulo Dybala è stato il più chiacchierato degli ultimi giorni per il suo mancato rinnovo con la Juventus che porterà all’addio a fine stagione dopo 7 anni trascorsi a Torino.
Questa volta, oggi in particolare, invece il suo nome non è stato accostato a vicende di mercato ma a questioni extra-campo. L’attaccante argentino è stato convocato dalla Procura di Torino in merito all’inchiesta ‘Prisma’ in corso sulla Juventus relativa ai falsi in bilancio. Tra gli indagati principali ci sono Andrea Agnelli, Pavel Nedved e l’ex direttore sportivo bianconero Fabio Paratici. L’accusa è di emissione di fatture per operazioni inesistenti e false comunicazioni delle società quotate in borsa.
Paulo Dybala ha dovuto presentarsi alla Procura di Torino per testimoniare davanti ai magistrati in merito all’inchiesta aperta sulla Juventus, come persona informata sui fatti. L’argentino non rientra tra gli indagati ma potrebbe non essere l’unico calciatore bianconero ad essere convocato.
Secondo l’accusa la Juventus avrebbe concordato la riduzione di 4 mensilità. Inoltre anche l’integrazione negli stipendi degli anni successivi, senza inserirlo nel bilancio. Secondo i Pm, questo costituirebbe un altro elemento che prova le accuse di falso in bilancio del club.
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…
Offerta in vista per l'Inter che può far partire Lautaro Martinez: sul piatto 40 milioni…
Una giornata di Serie A potrebbe saltare interamente: il campionato verso lo stop, parere favorevole…