Le parole di Carnevali sul futuro dei suoi gioielli e sull’inserimento delle big
L’Inter sta seguendo i giovani talenti del campionato italiano e quelli più ambiti sono i gioielli del Sassuolo. La squadra emiliana con Dionisi sta proseguendo lo straordinario percorso cominciato da De Zerbi e sta valorizzando ancor di più i giovani talenti.
Giacomo Raspadori sta dando continuità all’ottima stagione con De Zerbi, Frattesi e Scamacca sono esplosi e sono già ambiti dai grandi club di Serie A. L’Inter è in corsa per tutti e tre i giovani talenti neroverdi. Il dirigente Giovanni Carnevali è intervenuto ai microfoni di ‘calciomercato.it’.
“In questo momento non ci sono richieste ufficiali nè per Scamacca nè per altri giocatori. L’Inter è stata una delle prime che ha chiesto informazioni su quello che poteva essere l’obiettivo nostro come società”.
“Noi siamo in una situazione dove non abbiamo grande necessità di dover vendere. Abbiamo la fortuna di avere tante richieste per cui valutiamo, ma non è detto che alla fine ci priveremo di questi giocatori. Se ci saranno condizioni importanti si farà una valutazione giusta, sennò non si farà niente”.
Carnevali è intervenuto anche su Raspadori, accostato spesso anche alla Juventus: “Lo spero, se ci fosse la possibilità perché no, abbiamo già fatto l’operazione Locatelli con la Juventus. Oggi il mercato italiano, per poter fare un certo tipo di acquisti, non è così facile, vediamo”.
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…
Un colpo da urlo della Juventus, 100 milioni per la firma della stella: il grande…
Ancora un esonero in vista per la Serie A, il prossimo passo falso sarà decisivo:…
Arriva una decisione tremenda che riguarda Pisilli: 11 giornate di squalifica! Ecco cosa è successo,…
Brutto colpo per Paulo Dybala: questa non ci voleva, colpo di scena clamoroso. I tifosi…
La grande vittoria del Milan in casa del Real Madrid ha messo in mostra alcuni…