La big beffa il Milan e paga la clausola per il giovane talento della Liga: si spegne la suggestione rossonera
Il Milan studia già i piani di mercato in vista della prossima sessione estiva. In attacco i rossoneri dovranno necessariamente intervenire vista l’età di Giroud e Ibrahimovic che non danno più troppe garanzie fisiche.
Paolo Maldini sta studiando diversi profili di attaccanti, italiani e non, ma il sogno per l’estate sarebbe Alexander Isak, classe ’99 svedese, grande protagonista in Liga con la maglia della Real Sociedad. I rossoneri sono sulle sue tracce ormai da tempo e stanno alimentando la suggestione di portarlo a Milano. Una big della Premier League, però, sembra aver preso campo ed è pronta a sborsare la clausola per battere la concorrenza.
Il Liverpool è a caccia di un nuovo centravanti che possa rimpiazzare Roberto Firmino. Il giovane attaccante svedese è molto apprezzato dai Reds che sarebbero pronti a pagare la clausola di 80 milioni di euro alla Real Sociedad per garantirsi uno dei giovani talenti del momento.
Il Milan non è in grado di contrastare la potenza inglese e sarebbe costretta ad alzare bandiera bianca. I rossoneri dovrebbero quindi buttarsi su un centravanti italiano e contenderselo con le big del nostro campionato.
Non si placano le polemiche dopo la sfuriata di Antonio Conte per il rigore assegnato…
Il giocatore non rientra nei piani di Antonio Conte che fin qui lo ha del…
Federico Chiesa sempre più oggetto misterioso al Liverpool: può tornare subito in serie A con…
Douglas Luiz messo sul mercato come pedina per arrivare al difensore dalla Juventus, il piano…
Situazione di mercato molto complessa che potrebbe risolversi nella sessione di gennaio: il club di…
Thiago Motta e la Juve si sentono traditi dal pupillo dell'ex tecnico del Bologna che…