Possibile doppio addio in estate alla Juventus, il club bianconero ha già in mente gli eredi da prendere: scippo a Mourinho e Sarri
La disfatta col Villarreal ha dato vita a un poì di subbuglio. Nessuno si sarebbe mai aspettato un crollo simile della Juventus tra le mura dell’Allianz Stadium, senza contare che i bianconeri sono usciti per la terza volta consecutiva in tre anni agli ottavi di finale. Insomma, un’onta inaccetabile considerando la storia del club e soprattutto la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri.
Se la posizione del tecnico livornese è ancora salda, lo stesso non si può dire di alcuni calciatori. In particolare, continua a deludere fortemente Adrien Rabiot: il francese si è dimostrato poco attento in più di qualche occasione in fase difensiva e per quanto riguarda l’attacco incide molto poco. Non a caso la dirigenza torinese lavora in sede di calciomercato alla ricerca di acquirenti per la cessione. Oltre all’ex PSG, non soddisfa minimamente il profilo di Rugani, reo di aver commesso un errore grossolano nella massima competizione europea. Entrambi sono destinati ad intraprendere una nuova avventura, con la ‘Vecchia Signora’ che avrebbe già in mente gli eredi da prendere.
Stiamo parlando di Cristante e Luiz Felipe: il centrocampista della Roma presenta una valutazione intorno ai 15 milioni di euro, mentre il difensore brasiliano della Lazio è in scadenza di contratto a giugno e potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero. La Juventus, dunque, tiene d’occhio le rose di Mourinho e Sarri, dalle quali potrebbero arrivare prossimamente i nuovi rinforzi.
Napoli e Roma si contendono un grande ex protagonista della Serie A: affare possibile a…
Lookman nel mirino di una big europea, in arrivo un'offerta da 70 milioni all'Atalanta: i…
Federico Chiesa, dopo l'addio alla Juventus e la firma col Liverpool, ha preso una decisione…
Cristiano Giuntoli è pronto a timbrare il cartellino tre volte, con idee ben chiare su…
In casa Roma continuano ad essere oggetto di studio le prossime mosse di mercato per…
Fabrizio Corona è sotto attacco dopo le dichiarazioni sui gay in Serie A: che mazzata…