Un calciatore di proprietà della Juventus, in scadenza di contratto, potrebbe dire addio a parametro zero in estate: rischio alto tradimento
La Juventus è già al lavoro in vista della prossima stagione. La ferita profonda generata dal match col Villarreal è un’ulteriore dimostrazione di come ci sia bisogno di intervenire ancora nella rosa. In queste ore si è parlato di un accordo tra il club e Rudiger, successivamente smentito. In ogni caso la ‘Vecchia Signora’ vuole realizzare un dcolpo di spessore internazionale, ma prima deve sistemare la questione rinnovi.
Dybala è tornato subito al gol con la Salernitana: le qualità non possono certamente essere messe in discussione, nonostante ciò aumenta il pessimismo circa il prolungamento. Si attende l’incontro definitivo tra le parti in causa per chiudere definitivamente la telenovela. Quella dell’argentino, però, non è l’unica situazione spinosa da gestire.
In particolare, c’è incertezza pure sul destino di MattiaPerin, anche lui in scadenza di contratto a giugno. Il portiere, dal canto suo, vorrebbe ricominciare a giocare da titolare per riconquistare la Nazionale, perciò sembra proiettato verso un abbandono della nave. L’ex Genoa, inoltre, potrebbe restare in Serie A, sposando il progetto di una tra Fiorentina e Torino. Nel secondo caso, neanche a dirlo, si tratterebbe di tradimento. Situazione da tenere d’occhio.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…