La Juventus affronta il Villareal in Champions League e nel prepartita Maurizio Arrivabene svela le situazioni legate al futuro di Dybala e Morata
Si decide oggi il futuro del cammino europeo della Juventus. I bianconeri affrontano il Villareal nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dopo che all’andata il risultato fu di 1-1. Una partita sicuramente molto complessa, dove la squadra di Allegri dovrà dare il massimo per riuscire a vincere e passare il turno.
Prima della partita l’amministratore delegato bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ soffermandosi sul rinnovo di Paulo Dybala: “Trovo questa querelle quasi ridicola, Il momento è delicato e abbiamo preferito rimandare. Abbiamo cinque rinnovi da fare, non è una presa di posizione. Richiedevamo la massima concentrazione e abbiamo rimandato tutto”.
La Juventus affronta il difficile match di ritorno contro il Villareal, dove servirà una vittoria per riuscire a passare il turno. Prima della partita Maurizio Arrivabene ha parlato della situazione rinnovo di Dybala e non solo. Infatti si è soffermato anche sul momento di Alvaro Morata, che dovrà guadagnarsi il riscatto dall’Atletico Madrid.
L’amministratore delegato afferma: “La sua conferma è legata alla permanenza di Dybala? No, Morata sta facendo cose pazzesche e sembra stia vivendo una nuova gioventù”. Dunque continua a convincere lo spagnolo, sempre più vicino alla conferma.
Paulo Fonseca è pronto a rimettersi subito in gioco: dopo l'esonero con il Milan può…
Il Milan si è iscritto alla corsa riguardante un talento in rampa di lancio, seguito…
L'arrivo di Sergio Conceicao alla guida del Milan potrebbe essere decisivo per l'acquisto da parte…
Svolta clamorosa per il mercato della Juventus: il giocatore ha appena parlato del suo addio,…
Svolta importante per Max Allegri e per tutti i suoi sostenitori: sta per firmare con…
Grande affare gratis per il Milan a gennaio, i rossoneri sognano un colpaccio clamoroso: scenari…