La Juventus può soffiare Bremer all’Inter: l’ago della bilancia possono essere due contropartite tecniche
Due pedine per convincere Urbano Cairo a cedere Bremer alla Juventus: ecco il piano dei bianconeri per soffiare il difensore all’Inter.
La Juventus vuole rinforzare la difesa con Bremer: il brasiliano classe ’97 è uno dei centrali più ambiti del campionato di Serie A, e al termine della stagione in corso lascerà il Torino. L’ex Atletico Mineiro è legato al club granata da altri due anni di contratto, ma in estate finirà al centro di una vera e propria asta di mercato.
Il giocatore, da tempo, è nel mirino dell’Inter, ma nelle ultime ore si è registrato un deciso e forte inserimento da parte della Juventus, intenzionata a sorpassare i nerazzurri nella corsa a Bremer, la cui valutazione attuale oscilla tra i 15 ed i 20 milioni di euro.
Il piano della Juventus prevede un’offerta cash con due contropartite tecniche per convincere Urbano Cairo, patron del Torino, a cedere Bremer ai cugini bianconeri. Nella trattativa, infatti, la Juventus andrebbe ad inserire i cartellini di due giocatori che potrebbero rientrare nei piani del club granata.
Il primo nome è quello di Daniele Rugani, difensore classe ’94 che diventerebbe da subito il nuovo leader della retroguardia torinista. La compagine granata accoglierebbe anche l’attaccante brasiliano Kaio Jorge, classe 2002 valutato circa 12 milioni di euro. L’inserimento dei loro cartellini potrebbe spingere il Toro a cedere Bremer alla Juventus, con l’Inter che resterebbe clamorosamente beffata dopo mesi di contatti e trattative.
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…
Il calciomercato bianconero vicino ad una dolorosa svolta: ora può saltare proprio tutto, sorpasso e…
In casa Inter il presidente Beppe Marotta si sfrega le mani immaginando il grandissimo colpo…