Un attaccante di Serie A potrebbe tornare in Premier League a fine stagione
Il campionato di Serie A sta vedendo l’esplosione di molti attaccanti, tra cui Osimhen e Abraham, ma anche la riconferma di giocatori che si erano un pò persi nelle stagioni precedenti.
Tra questi Piatek, protagonista a Firenze con la maglia della Viola, ma anche Gerard Deulofeu che sta facendo ottime cose a Udine. Insieme a Beto sta trascinando l’Udinese e sta dimostrando di essere il vero leader tecnico dopo l’addio in estate di Rodrigo De Paul e i tanti problemi fisici di Pereyra. I numeri dell’ex Milan e Barcellona in questa stagione sono significativi: 8 gol e 2 assist in 23 presenze. Lo spagnolo è tornato ad essere un giocatore ambito anche sul mercato e in vista della prossima stagione la sua permanenza a Udine non è così sicura.
Il classe ’94 ha un contratto con l’Udinese fino al 2024 ma, secondo notizie della ‘BBC’, è concreto un suo possibile ritorno in Premier League nella prossima stagione. Deulofeu ha già vestito diverse maglie nel massimo campionato inglese, Everton prima e Watford dopo.
Questa volta è il West Ham a farsi avanti per l’attaccante dell’Udinese, viste le ambizioni del club di David Moyes. Il club friulano non lascerebbe andare, però, lo spagnolo per meno di 20 milioni di euro, facendo forza su un contratto che lega il giocatore al club ancora per due anni.
Con il Milan è sempre la stessa storia: nuovo affare col club meneghino. L'ex Inter…
Dai nerazzurri ai partenopei, la Roma gongola dinanzi alla cifra offerta: via il titolarissimo per…
Se si vuole acquistare dall'Inter ci vogliono i soldi, Giuseppe Marotta ha deciso e Simone…
L'Italia ha dato il via al ritorno di Sandro Tonali, è corsa contro il tempo…
Nuovo bomber in arrivo e sorpresa di Natale per Juventus e Inter, la trattativa si…
Milan e Roma pronte a trattare nuovamente: spunta un clamoroso scambio che potrebbe concretizzarsi nel…