La Juventus torna a lavorare al rinnovo di Paulo Dybala, ma spunta un nuovo imprevisto: salta l’incontro con l’entourage dell’argentino
Continua la risalita della Juventus, che è riuscita a tornare al quarto posto in campionato e addirittura si candida ad essere la mina vagante per la corsa scudetto, visto che la distanza dal primo posto è di sette punti al momento. Nel frattempo la società bianconera pianifica anche il futuro imminente.
Infatti continua a essere una delle questioni più importanti il rinnovo di Paulo Dybala. L’attaccante argentino, ora fermo ai box per l’ennesimo infortunio, a fine giugno vedrà scadere il proprio contratto con la Juventus e per ora ancora non si è trovato un accordo per il prolungamento. A complicare ulteriormente le cose è l’ennesimo imprevisto nella trattativa.
Inutile sottolineare le qualità e le potenzialità di Paulo Dybala. Dopo ben sette anni con la Juventus e tre precedentemente con la maglia del Palermo, conosciamo bene l’argentino, che a giugno però potrebbe dire addio alla Torino bianconera. Il rinnovo del contratto infatti ancora non è arrivato e la trattativa sembra complicarsi.
Infatti, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’, l’incontro che era in programma domani tra la società e l’entourage di Dybala è stato rimandato per volontà del club a dopo la sosta per le Nazionali. L’offerta della Juventus che sarà di circa 9 milioni, al ribasso rispetto al previsto e che difficilmente verrà accettata. Dunque questione rinnovo che si complica ancora mentre il tempo scorre.
Arriva una batosta durissima per un club della massima serie, che rischia di dover ricominciare…
Il calciomercato della Serie A si infiamma in vista del 2025 con i 'Diavoli' che…
Victor Osimhen pronto ad andare alla Juventus, arriva il clamoroso annuncio: nulla da fare per…
Il giocatore ha rescisso il suo contratto con la Juventus e si offre a qualsiasi…
Un vero e proprio incubo, quello giallorosso, per José Mourinho: il calciatore firma subito, che…
Ritorno a sorpresa nel nostro calcio per lo spagnolo Brahim Diaz, che non sta trovando…