La Juventus ci prova per il jolly spagnolo che milita in Bundesliga: asta con due top club europei
La Juventus sta risollevando una stagione che sembrava disastrosa e molto è dipeso dall’arrivo di Dusan Vlahovic nel mercato di gennaio, uno degli acquisti più impattanti degli ultimi anni del club bianconero.
Agnelli ha fatto un grande sforzo per regalare a Massimiliano Allegri un bomber di razza che potesse rimpiazzare i gol di Cristiano Ronaldo ma già sta lavorando insieme alla dirigenza per nuovo colpi in vista del mercato estivo. La ‘Vecchia Signora’ sta seguendo diversi calciatori per vari reparti e tra questi ce n’è uno che è considerabile come un vero e proprio jolly, un centrocampista che spesso agisce come mezz’ala di sinistra ma molto incisivo anche come terzino sinistro.
Il giocatore in questione è José Tasende, detto Angeliño, classe ’97 spagnolo, attuale calciatore del Lipsia. Un solo centro in Bundesliga fino a questo momento ma ben 7 assist tra campionato e coppe.
L’ex Manchester City ha un contratto fino al 2025 con il Lipsia ma i corteggiamenti nei suoi confronti non mancano e non solo da parte della Juventus. Anche il PSG e il Barcellona sono sulle tracce dello spagnolo, nonostante la richiesta di circa 30 milioni di euro del club tedesco. Per i bianconeri non sarà semplice contrastare due top club come Paris e Barça ma non lascerà campo libero alle concorrenti facilmente.
Addio Fonseca, il tempo sta per scadere: la dirigenza del Milan ha già individuato il…
L'esonero in serie A è saltato: non ci sono gli estremi e non se ne…
Arrivano pessime notizie per il calciomercato bianconero, adesso la firma sul contratto biennale può davvero…
Il 2025 potrebbe essere l'anno di alcuni clamorosi colpi a zero: tra questi c'è anche…
Anche affari di calciomercato da parte di Zlatan Ibrahimovic che ha dato al Milan un…
Momento non semplice per Federico Chiesa che sta facendo fatica ad imporsi a Liverpool per…