Continua a faticare l’Inter, che contro il Milan pareggia 0-0 e non trova ancora la via del gol: per Inzaghi potrebbe cambiare tutto
Ennesimo risultato non utile per l’Inter, che pareggia 0-0 nell’andata della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, e al ritorno avrà solo un risultato a disposizione per passare il turno, la vittoria. Nel frattempo il lato che preoccupa di più la società e l’allenatore è legato all’attacco.
La partenza di Romelu Lukaku in estate, bomber della scorsa stagione passato al Chelsea, è stata colmata dall’arrivo di Edin Dzeko, che però ha caratteristiche totalmente diverse da quelle del belga. Nel frattempo anche Lautaro Martinez sembrerebbe essersi ‘inceppato’, e fatica a trovare la via del gol. Così anche il futuro di Simone Inzaghi alla guida dei nerazzurri potrebbe prendere una piega totalmente diversa.
L‘Inter vive il suo momento più difficile della stagione, con la squadra che fatica a portare a casa risultati sia in campionato che nelle coppe. Infatti in Serie A on vince da quattro partite, mentre in Champions League ha perso l’andata contro il Liverpool e in Coppa Italia non è andata oltre lo 0-0 con il Milan.
Così, questa crisi di risultati e l’assenza di gol che dura ormai da quattro partite, anche il rinnovo di Simone Inzaghi, che ha il contratto con i nerazzurri fino al 2023, potrebbe essere messo in stand-by dalla società interista, che potrebbe aspettare di vedere i risultati di fine stagione prima di confermare il tecnico e prolungargli il contratto. Fondamentale dunque sarà anche la partita contro la Salernitana per tornare al gol e alla vittoria.
Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…
Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…