Inter e Milan seguono diversi attaccanti tra cui un giovane talento della Ligue1 ma arriva l’accelerata di un club di Premier League
Sono tanti i giovani attaccanti nel mirino delle big italiane in vista della prossima sessione estiva di calciomercato. Sia Milan che Inter sono a caccia di un nuovo centravanti per ragioni diverse.
I nerazzurri devono fare i conti con i 35 anni di Edin Dzeko e i 33 di Alexis Sanchez e sono a caccia di un attaccante giovane che possa ringiovanire il reparto. Anche il Milan ha questa esigenza vista l’età di Ibrahimovic e Giroud e considerando la poca esperienza del neo arrivato Lazetic.
Sono diversi i nomi accostati ai due club di Milano tra cui anche Jonathan David, classe 2000 canadese ma nativo di Brooklyn. Sono 15 i gol stagionali di David con la maglia del Lille in questa stagione tra Champions e Ligue1 e il suo valore di mercato si è notevolmente alzato.
Adesso il club francese lo valuta circa 50 milioni di euro, nonostante la giovanissima età, consapevole delle tante richieste che potrebbero arrivare tra pochi mesi. Inter e Milan lo stanno osservando con grande attenzione ma la minaccia per le milanesi arriva dalla Premier League. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club più avanti nella corsa a Jonathan David sembra essere l’Arsenal.
Arteta vuole bruciare sul tempo i club concorrenti, convinto che il giovane canadese sia un talento pronto a sbocciare. I Gunners sono sempre sul pezzo per cercare giovani che possano rappresentare il futuro del club e David potrebbe essere il prossimo colpo che andrebbe a seguire quella linea già intrapresa da molti anni.
Il futuro di Paulo Dybala potrebbe prendere un'altra piega in vista della prossima annata: ecco…
Altro che offerta monstre per la Juventus, Dusan Vlahovic ora costa la metà: ecco chi…
Christian Pulisic è finito nel mirino di un club che lo vuole a tutti i…
Beppe Marotta di nuovo contro il suo passato, bianconeri sfidati sul mercato di gennaio: sgarbo…
Tempo di calciomercato in casa Milan con i rossoneri che hanno già preso una decisione…
La Juve segue con particolare interesse un giocatore tra i rossoneri, ma l'affare appare piuttosto…