La Juventus prepara le mosse per la prossima estate ed è in bilico il futuro di de Ligt: arriva la decisione della società
La Juventus sta provando a rialzarsi in queste settimane dopo un inizio più che complicato e cerca di raggiungere risultati importanti in Serie A per chiudere il campionato tra le prime quattro in classifica. La qualificazione in Champions League sarà infatti fondamentale per programmare con più calma il proprio futuro.
La società nel frattempo sta lavorando per sistemare la rosa nella prossima estate proverà a trattenere i big e aggiungere elementi importanti. Bisogna capire il futuro di Matthijs de Ligt, che ha al momento un contratto fino al 2024 e la Juventus sembra intenzionata a non cederlo, a patto che non arrivino offerte irrinunciabili.
Ecco le dichiarazioni del giornalista Franco Leonetti: “In estate il capitolo difensori centrali sarà preminente: de Ligt è il presente-futuro della Juve, l’intenzione è di tenerlo a tutti i costi, a meno di un’offerta irrinunciabile sopra i 100 milioni. Bremer piace molto e non sarebbe un alternativa all’olandese”.
L’addio di de Ligt dunque è tutt’altro che scontato, ma è chiaro che qualora dovesse chiudere al top l’anno potrebbero arrivare comunque offerte importanti dalle big d’Europa. Nel frattempo si studia il colpo Bremer che ha impressionato tutti in questi mesi, finendo anche nel mirino dell’Inter, e sarebbe un rinforzo di spessore pe la difesa bianconera.
Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…
L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…
Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…
Il Milan stavolta rischia grosso, occhio ai 60 milioni che possono arrivare dal Chelsea: addio…
ADL vuole accontentare Antonio Conte e sogna lo scudetto: il prossimo acquisto arriva dai rivali…
Hakim Ziyech è pronto a sbarcare in serie A: ci sono diversi club del nostro…