La Juventus ha già le idee chiare per quella che sarà la prossima sessione di calciomercato: Massimiliano Allegri ha una priorità
Archiviato il pari in Champions League contro il Villarreal, la Juventus deve fare i conti con la prossima sfida di campionato in casa dell’Empoli. La rincorsa alle prime posizioni in classifica in Serie A continua per la squadra di Allegri che, dopo una prima parte di stagione assolutamente deludente, si è piazzata sulla giusta rotta. I bianconeri, però, pensano già alla prossima sessione di calciomercato. In estate, infatti, molto potrebbe cambiare nello scacchiere tattico del tecnico livornese. Dalla difesa, che può vedere la cessione di de Ligt, fino al centrocampo e l’attacco. Questi ultimi sono i due reparti che a gennaio hanno visto la firma di Zakaria e Vlahovic che hanno dato nuova energia all’undici bianconero.
È solo l’inizio, però, visto che i piani della ‘Vecchia Signora’ per l’anno prossimo si rivolgeranno soprattutto all’attacco. Da Paulo Dybala in scadenza di contratto e che difficilmente resterà a Torino fino a Morata, destinato a fare ritorno all’Atletico Madrid dopo il prestito biennale in bianconero.
Secondo quanto riportato da ‘Footmercato.net’, l’arrivo di Dusan Vlahovic non basta per la Juventus in vista del prossimo anno. Allegri ha le idee ben chiare, con la richiesta di un nuovo innesto che dia supporto e all’occorrenza sostituisca degnamente l’ex bomber della Fiorentina.
Il profilo che ha in mente l’allenatore toscano è un attaccante simile a Olivier Giroud. Caratteristiche vicine a quelle di Vlahovic ma di grande esperienza internazionale. Come il francese ha più volte dimostrato di essere decisivo per il Milan, allo stesso modo Allegri spera che il ds Cherubini possa trovare un attaccante di uguali caratteristiche.
Situazione dunque ben definita: la Juventus ha tutta l’intenzione di portare ad Allegri un nuovo attaccante da affiancare a Vlahovic.
Cristiano Ronaldo ha "regalato" un incubo a tutti i tifosi della squadra: dietro alle dimissioni…
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…