Juventus, il Consiglio d’Amministrazione approva il bilancio del primo semestre 2021/2022. Il comunicato ufficiale
Mentre Massimiliano Allegri è al lavoro per guarire la ‘pareggite’ della Juventus, la società ha annunciato l’approvazione del bilancio del primo semestre della stagione 2021/2022, chiuso lo scorso 30 dicembre 2021.
La Juventus ha pareggiato 1-1 le ultime tre sfide, rispettivamente con Atalanta, Torino e Villareal. L’undici del tecnico livornese è dunque chiamato alla vittoria a partire dal prossimo impegno sul campo dell’Empoli, in programma sabato 26 febbraio alle ore 18. Intanto, il CdA bianconero ha approvato il bilancio del periodo luglio-dicembre 2021. Di seguito la nota ufficiale del club.
“Il Consiglio di Amministrazione di Juventus Football Club S.p.A. (la “Società” o “Juventus”), riunitosi oggi mediante mezzi di telecomunicazione, sotto la Presidenza di Andrea Agnelli, ha esaminato e approvato la Relazione Finanziaria Semestrale Consolidata al 31 dicembre 2021”.
Mathias Soulé non sta trovando il giusto spazio nella Roma e ora si prospetta un…
Simone Inzaghi e l'Inter, strade che potrebbero separarsi presto: ambiente nerazzurro spiazzato, l'annuncio coglie tutti…
Sta per tornare il calciomercato con i suoi giochetti: il doppio tranello rossonero è dietro…
Lo hanno acquistato strappandolo dalle grinfie di altri top club ma quando si è presentato…
6 milioni di euro per il primo rinforzo del Milan nel 2025, Ibrahimovic rompe gli…
Ha del clamoroso l'indiscrezione che vuole l'Inter intenzionata a sostituire Barella con un campione del…