Arrivabene+mette+in+guardia+Dybala%3A+%26%238220%3BI+rinnovi+si+fanno+in+due%26%238221%3B
calciomercatonews
/2022/02/22/calciomercato-juventus-dybala-arrivabene-rinnovo/amp/
Ultim'ora

Arrivabene mette in guardia Dybala: “I rinnovi si fanno in due”

L’ad bianconero Maurizio Arrivabene ha parlato nell’immediato pre-partita di Villarreal-Juventus: chiaro il messaggio lanciato a Dybala

Come ormai spesso accade prima di ogni partita della Juventus, un dirigente bianconero si è presentato ai microfoni dell’emittente di turno per rilasciare delle dichiarazioni. Stavolta è toccato a Maurizio Arrivabene, l’ad dei bianconeri, che per l’occasione non si è limitato a parlare solamente del match col Villarreal, per quanto già di per sè molto importante. Il dirigente della Juve non si è risparmiato un ‘segnale’ lanciato a Paulo Dybala. Ecco le parole di Arrivabene a Sky Sport.

Paulo Dybala ©LaPresse

Juventus, il monito di Arrivabene a Paulo Dybala

Maurizio Arrivabene © LaPresse

“Guardiamo avanti cercando di rispettare gli obiettivi che ci siamo preposti, che sono semplici e difficili”, ha esordito l’ex Team Principal della Ferrari. “Abbiamo sempre detto che per assicurarsi la Champions l’anno prossimo è importante il quarto, almeno il quarto in campionato, oppure vincere la Champions. Innanzitutto bisogna superare questa partita a Villarreal che è una squadra ben compatta. Guardate lo stadio, gli spettatori sono molto vicini ai giocatori, il pubblico è caldo, quindi innanzitutto bisogna pensare a questa partita. E poi partita dopo partita, non mollare mai e andare avanti. Porsi degli obiettivi precisi in questo momento è difficile, gli obiettivi della società sono garantirsi almeno un quarto posto in campionato e poi, e poi, e poi… assicurarsi la Champions”.

“Abbiamo già detto che a fine febbraio ci saremmo occupati dei rinnovi. É un peccato che Dybala non sia con noi questa sera, purtroppo ha avuto un infortunio, detto ciò guardiamo avanti e insieme a Dybala dovremmo discutere degli altri rinnovi. Lo faremo con i tempi corretti e con uno sguardo al futuro. I rinnovi comunque si fanno in due, se c’è ottimismo da una parte può esserci pessimismo dall’altra o viceversa. Il contratto è una trattativa e come ogni trattativa ognuno cerca di raggiungere l’obiettivo che si è preposto prima di sedersi al tavolo”, ha concluso l’ad.

 

Alessio Cherubini

Sono Alessio Cherubini, giornalista pubblicista regolarmente iscritto all'albo, collaboratore, in qualità di redattore, della Maxi Sportiva dall'aprile 2023, quando nacque questo progetto. Scrivo regolarmente di calcio, tennis, basket motori, ma anche di gossip, quando se ne presenta l'occasione.

Published by
Alessio Cherubini
Tags: Primo Piano

Recent Posts

Non è cambiato nulla: bloccato a gennaio, arriva gratis a giugno

Il colpo di mercato è solo rimandato per il Milan: bloccato il giocatore a gennaio,…

3 ore ago

Affare fatto, sta per firmare: lascia la Juve a gennaio

Colpo di scena, è già pronto a dire addio alla Juventus durante la sessione invernale…

5 ore ago

Colpaccio Nkunku in Serie A: arriva gratis

Il Chelsea può dare l'ok nei prossimi giorni, Nkunku non trova spazio e per la…

8 ore ago

La Juve pesca dal Real Madrid: l’affare è scontato

Il club bianconero pronto un grande colpo nel mese di gennaio: ecco l'ultima idea, può…

11 ore ago

Adesso no, a giugno ni: serve un’offerta scioccante per l’Inter

L'Inter chiude le porte alla cessione del big, ma l'addio potrebbe essere solo rimandato: la…

20 ore ago

Theo Hernandez svenduto: incasso ridicolo per il Milan

Theo Hernandez può dire addio al Milan a prezzo di saldo: il club rossonero rischia…

23 ore ago